I PILASTRI DELLA COSCIENZA

Dal tempio interiore, sostenuto nel cuore della Madre Terra,  irradiano le energie vive dei Linguaggi Sacri della Luce, per sostenere il contesto di energia e informazione planetaria. In questo spazio, l’essere umano e ogni essere vivente della Terra, ha un luogo sacro riservato nel quale l’impronta divina della sua esistenza si trova plasmata come una traccia incancellabile che abita nel cuore della Terra. In questo spazio, tutti gli abitanti della Terra sono UNO e le loro energie fluiscono, creando matrici energetiche che conformano le fondamenta della vita e l’interazione. Questo é il cuore della Terra, dove la vita ha la sua origine, dove abitano i Linguaggi della Luce, sostenendo ogni particella di coscienza e informazione che, in qualche momento dell’esistenza, prenderá forma. In questo spazio, tutto é, tutto é stato e tutto sará.

L’essere umano possiede un intricato sistema energetico, creato per ospitare ogni classe di informazione e, soprattutto, una connessione permanente con l’Universo e con i multipli piani dimensionali. Questo sistema energetico é sostenuto dal Corpo di Luce e dal DNA ed ha la capacitá di processare quantitá insospettabili di dati, alla velocitá della luce. Tuttavia, esso é rimasto in uno stato di inattivitá parziale durante gli ultimi 13mila anni, impedendoci di mantenere la coscienza sveglia e obbligandoci a dimenticare l’essenza reale del nostro Essere. É il momento di riattivarlo.

Questo sistema é formato da lunghe bande di luce, che da una prospettiva multidimensionale sono corde di risonanza, equipaggiate con la struttura energetica necessaria per vibrare come uno strumento musicale. Questo sistema energetico di bande o fibre di luce si incarica di produrre il principio di risonanza negli esseri umani ed é realmente l’incaricato di generare l’attrazione che sentiamo gli uni per gli altri. Esso obbedisce a tutte le leggi della Luce e, particolarmente, ció che lo muove é la Legge di Attrazione; l’uguale attrae al suo uguale, per principi energetici tra i quali partecipa perfino la gravitá, e tutto questo é spinto dalla vibrazione che si muove attraverso le bande energetiche.

Tu invii, attraverso la vibrazione che é sostenuta dai tuoi pensieri ed emozioni, una frequenza che si muove nell’intricato sistema energetico di bande che unisce e connette tutta la Creazione. Questa informazione che tu emetti é ricevuta da altri corpi e coscienze, generando un’inevitabile attrazione. Tutto é connesso attraverso questo sistema, che oltre ad essere planetario, é cosmico. Incluso gli esseri di luce di altre dimensioni, si comunicano con noi irradiando e generando impulsi che contengono informazione, per mezzo di questo sistema di bande.

Questo sistema crea ed é la base del Corpo di Luce, si muove attraverso il corpo fisico ed é la base della rete neuronale del cervello. Di per se, questo sistema, é sufficiente perché ogni essere umano viva e sperimenti la connessione multidimensionale. É capace di canalizzare informazione e provvedere l’Essere di tutto ció di cui puó avere bisogno. Tuttavia, conseguentemente alla sconnessione e alla coscienza di separazione che é sostenuta dagli esseri umani, esso funziona per noi solo al 10% della sua totale capacitá.

Sommato a tutto questo, i punti di ancoraggio di questo sistema si trovano atrofizzati e perció, all’essere umano costa molta fatica comprendere la veritá della sua esistenza e accedere al flusso infinito di Luce, Amore e Informazione.

I punti fisici che sono incaricati di sostenere questo sistema energetico di bande di Luce, sono le articolazioni del corpo. Si, il corpo fisico é una parte fondamentale nel risveglio spirituale e della coscienza, perché é attraverso di esso che, in questa dimensione, si accede a tutto il potenziale. Nell’antichitá, nelle civiltá come Atlantide, si onorava il corpo fisico come veicolo di accesso alla Divinitá. La forma piú sacra di accedere a tutto il suo potenziale era attraverso l’energia e l’atto sessuale; quest’ultimo era considerato un Portale di accesso stellare che attivava tutti i circuiti del Corpo di Luce.

Anche in Egitto, Perú e Messico, luoghi dove, dopo la caduta di Atlantide si stabilirono le civiltá antiche, la via di accesso all’illuminazione continuó ad essere l’energia sessuale e l’atto stesso. Con il passare dei secoli, la manipolazione e le paure nelle quali si sommerse la coscienza dell’essere umano, generó l’inizio di una schiavitú mentale, emozionale e sessuale, che fece perdere il contatto con la Luce e con la multidimensionalitá.

Questo, fece si che l’informazione che il corpo fisico sosteneva venisse distorta. Le emozioni che cominciarono a governare furono la paura e il dolore e cosí, il corpo  inizió ad atrofizzarsi, riducendo drasticamente la sua vibrazione e limitando la quantitá e la qualitá dell’informazione che era capace di canalizzare.

Di conseguenza, l’essere umano dimenticó.

Si perse nel dolore e nell’ignoranza e il corpo fisico smise di essere un tempio sacro per diventare una prigione che gli mostrava quanto breve e debole fosse la sua esistenza.

Nonostante questo, il corpo fisico conserva per sempre la Luce. E dormendo, nel profondo del suo essere, abita la vibrazione della Forma Divina che appartiene ad ogni essere per diritto di Creazione. Questa Sagoma, vibra con la luce del colore e dell’informazione; possiede chiavi che sono rappresentate dai Codici di Luce e, risvegliandosi, attiva le frequenze del Suono Primordiale nell’essere, quel suono che porta la vibrazione della Coscienza Divina del momento in cui é sorta la Creazione della quale tutti facciamo parte.

I Pilastri della Coscienza sono quelle chiavi di geometria e colore, cui proposito é risvegliare l’essere umano dal suo sogno profondo e aprire la porta per il ritrovamento del suo infinito potenziale.

La Madre Gaia in questo momento ha scelto questo spazio-tempo nell’Universo per liberare e permettere l’accesso della coscienza umana ai Registri Planetari e a tutta la Luce che é rimasta conservata nel suo cuore; é un momento chiave per l’umanitá. Gli strumenti, l’informazione e la luce sono a disposizione di tutti coloro che ascoltano la chiamata che si sta emettendo dal cuore di Gaia.

É il momento di ricordare che in quello spazio la vita é UNO con l’Universo, che noi siamo creatori e, ancora piú importante, che noi siamo i guardiani della Terra. Nel suo corpo si trovano le chiavi di accesso alla multidimensionalitá.