I PILASTRI DELLA COSCIENZA

I Pilastri della Coscienza sono Portali di Luce che facilitano la connessione dell’essere umano con la multidimensionalitá.

Ogni Pilastro della Coscienza é rappresentato da energie vive che vengono emanate dal cuore della Madre Terra in sincronia con il centro della Galassia e la Fonte. Energie vive che, interagendo con la coscienza dell’essere umano, gli permettono di andare oltre la dualitá, verso la riconnessione con la totalitá. Attraverso la riconnessione e il riconoscimento interiore dei principin sostenuti da ognuno dei 13 Pilastri della Coscienza, l’essere umano puó allinearsi con la vibrazione dell’Ordine Divino aprendo la porta alla manifestazione piena del suo essere nel piano fisico, in allineazione con tutti i piani.

Ogni Pilastro della Coscienza emette la vibrazione dell’Ordine Divino facilitando la comprensione e integrazione delle Leggi Spirituali della Luce. Sono principi attivi che generano la dissoluzione dei veli che legano l’essere alla dualitá.

I 13 Pilastri della Coscienza sono il sostegno della Creazione poiché sono gli elementi che dettano l’intercambio di esperienze e informazioni nell’Universo. Ogni Pilastro della Coscienza rappresenta l’innocenza che la Fonte irradia come promessa del ritorno alla totalitá e unificazione. In un certo senso, sono una rappresentazione del processo di esalazione e inalazione con il quale la Fonte Creatrice di tutto ció che é, sostiene la Creazione.

Nel momento in cui un’anima comincia il suo processo di individuazione, la Fonte le infonde la vibrazione dei 13 Pilastri della Coscienza, attraverso le frequenze dei loro raggi colorati, creando lo spettro luminoso del corpo di luce. I 13 Pilastri vibrano come lunghe fibre di luce, emettendo una vibrazione costante, che interconnette l’essere con l’Universo. Queste fibre di luce irradiano colori, geometrie e suoni e, attraverso di essi, l’Essere riceve informazione che viene letta dal DNA e dalle ghiandole del corpo. Queste lunghe fibre di luce conformano la frequenza e la forma del corpo di luce dell’essere umano e si compongono a livello vibratorio dei principi che corrispondono ad ogni Pilastro della Coscienza e ad ogni raggio di colore. La composizione del corpo di luce é colore, geometria,suoni e irradia continuamente luce e frequenze che vengono ricevute nell’Universo come numeri. Pertanto, il corpo di luce dell’essere umano é un registro vivo dei 5 linguaggi del Cosmo ( suono, luce, colore, geometria, numeri); l’espressione della totalitá abita nell’essere umano ed é sostenuta eternamente nel suo corpo di luce attraverso queste fibre luminose che vibrano continuamente.

Il corpo di luce dell’essere umano irradia i colori dell’arcobaleno verso l’Universo e reciprocamente, li riceve. Tuttavia, a  seconda di come l’essere umano vive le esperienze della dualitá e si sommerge pienamente in ruoli, credenze e drammi, i colori della sua Anima si allontanano dalla Luce, poiché rispondono completamente allo stato vibratorio della coscienza, impedendo che la chiarezza e la comprensione si manifestino nell’essere. Per questa ragione é importante riconnettersi e allinearsi con i principi sostenuti dai 13 Pilastri della Coscienza, poiché, a mano a mano che la coscienza umana si sommerge nella separazione e nella dualitá si manifesta l’incapacitá di riconoscere queste energie vive, che sono le basi della coscienza e dell’essere.