L’ologramma quantico della Terra

C’é molto movimento sulla Terra in questo momento. In un certo senso non c’é niente di nuovo, poiché i cicli si ripetono. Le guerre, le differenze sociali, le manipolazioni dei governi esistono da sempre. Tuttavia, sotto l’energia della Luce in cui si trova il Pianeta in questo momento, é tutto piú evidente e piú insopportabile, ci mette piú a disagio. Stiamo diventando piú coscienti, lo stiamo vivendo in modo piú chiaro. Il velo sta cadendo, perché la Luce porta con sé l’informazione necessaria a generare un cambio ma questo non puó avvenire se prima non siamo coscienti di che cosa é necessario cambiare. É per questo che ora, le persone stanno osservando la loro realtá con nuovi occhi e non si accontentano di una prima occhiata. Si guardano intorno e vedono ingiustizia. Ampliano il panorama e, a livello mondiale, ci sono guerre e conflitti. Guardano piú vicino e intorno a loro vedono instabilitá. Le relazioni vanno prese con le pinze, con delicatezza, come un’operazione chirurgica, poiché le persone sono piú sensibili, irritabili. Le cose stanno realmente cambiando e l’impulso viene da aspetti molto profondi dell’Essere, che all’inizio rimangono occulti e possono quindi generare una sensazione apparente di caos.

Adesso siamo piú coscienti che, nonostante certe cose non sembrano influire direttamente nella nostra realtá, in un modo o nell’altro ne formano parte. Perché tutta l’umanitá partecipa alla sua storia come UNO. Esiste un filo dorato che tesse tutte le coscienze e si incarica di creare una magnifica realtá collettiva. Ció che tu pensi e senti. Il modo in cui vivi e risolvi i tuoi problemi. La forma in cui ti fai coinvolgere dall’ambiente che ti circonda. La tua opinione su ció che ti succede o su ció che succede nel mondo. Tutto, assoluntamente tutto quello che fai, genera un’onda di energia che si muove a spirale intorno a te e si espande esponenzialmente in tutto il pianeta. Non sei estraneo all’ambiente intorno a te, hai su di esso un’influenza diretta.

Gli Esseri Umani, nel loro egoismo, vogliono credere che tutto ció che succede lontano non ha niente a che vedere con loro. Ma non é cosí. Cosí come le correnti marine sono capaci di portare l’immondizia che c’é nel mare da una parte del pianeta ad un’altra, le correnti energetiche trasportano i tuoi pensieri e le tue emozioni nello stesso modo.. Quindi, ció che avviene in un luogo del mondo, energeticamente genera un impatto in un altro. É per questo che é tanto importante NON GIUDICARE. Ma deve essere chiaro che non giudicare non significa essere indifferenti. La questione é arrivare ad un equilibrio tra non giudicare e allo stesso tempo sentirsi coinvolti nel fare il possibile per produrre un cambio.

Risulta molto facile lanciare improperi verso coloro che generano le ingiustizie per scaricare la rabbia che quella parte della realtá produce in noi. Tuttavia dobbiamo ricordare che tutto genera una vibrazione ed ogni frequenza ne cercherá una simile con cui convibrare.

Un insulto verso un capo di governo porta lo stesso carico vibratorio della bugia o l’ingiustizia che egli ha causato. Quindi, insultandolo, stai solo ingrandendo la sua energia. Questo puó sembrare illogico, poiché quando si insulta qualcuno non si stanno celebrando i suoi atti. Peró vibratoriamente é cosí. Il giudizio forma parte della separazione e noi non siamo piú saggi né piú luminosi dei governanti o delle persone che critichiamo e insultiamo. Cosí non si genera nessun cambio, assolutamente. Si rimane solo stagnanti nella stessa mancanza in cui abita quel governante che mente o tradisce. É la stessa cosa, poiché cosí si rimane con la convinzione di non avere niente a che fare, di essere separati l’uno dall’altro, quando in realtá siamo UNO. Le sue mancanze sono le nostre mancanze, per questo ci arrabbiamo.

Possiamo generare un cambio di paradigma prendendo coscienza che l’Umanitá funziona come un collettivo. La rabbia o il disagio sono i mezzi attraverso cui l’Anima individuale di ognuno manifesta una possibilitá di cambio. Ma noi ci fermiamo nella rabbia, osserviamo con giudizio e torniamo a cadere nella separazione, insultando. Rimaniamo seduti nel nostro stato di giudici, segnalando con il dito ció che é male, insultando e andando avanti come sempre.

Non prendiamo coscienza di quanto siamo tutti connessi, noi esseri umani. Non prendiamo coscienza del fatto che quando osserviamo qualcosa nella nostra realtá e non ci piace o ci fa arrabbiare, é soltanto perché una parte della nostra energia ha collaborato, in un certo momento, a creare quella realtá. Forse tu, in un’altra vita, sei stato un governante tiranno. O forse in un’altra sei vissuto nella  repressione. Forse hai vissuto la solitudine della guerra, forse sei stato soldato. Tutto ció che succede in questo pianeta lascia impronte di energia. La rete quantica sostiene nelle sue corde la vibrazione e gli echi della storia e, in base ad essi, va creando la realtá.

Si puó dire che la rete quantica é la rete planetaria che sostiene la vibrazione del karma collettivo. É come uno strumento musicale che genera echi delle melodie del passato, delle storie che hanno lasciato tracce di dolore. Perché il proposito dell’Umanitá, come collettivo, é arrivare a capire l’Amore per trascendere la dualitá e aprire la coscienza verso quei piani e dimensioni che sembrano occulti. Ogni volta che le storie, gli eventi non si elevano verso l’Amore, rimangono sospesi e la loro vibrazione si ripete finché qualcuno decide di vivere quell’insegnamento e riesce a trascenderlo con Amore. Ogni volta che ci incarniamo in un corpo fisico la nostra coscienza si connette con la rete quantica, scaricando da essa le frequenze di cui abbiamo bisogno per poter vivere certi insegnamenti.

Per questo ci sono cose che ci danno fastidio piú di altre. Quelle che piú ci fanno arrabbiare o che piú ci fanno soffrire sono proprio quelle che ci coinvolgono piú da vicino. In tutti questi casi é necessario non giudicare, poiché il giudizio non genera cambi. La comprensione e l’Amore, si. Ma prima di tutto, gli atti. Fare cose diverse, questo si genera un cambio, una transizione energetica che porta un’evoluzione, un cambio di paradigma.

Pertanto, cosa possiamo fare? Ci fa arrabbiare la corruzione del governo? É evidente che i governanti devono vivere i loro insegnamenti e noi non possiamo cambiarli. Possiamo cambiare solo noi stessi. Evitiamo allora di creare corruzione intorno a noi. Non mentiamo, non manipoliamo la veritá a nostro favore. Non cerchiamo di trarre vantaggio dagli altri. I nostri insulti non cambiano il governante ma i nostri atti cambiano la nostra realtá e, anche se la realtá del nostro paese o del pianeta sembra distante, cambiando generiamo un movimento di energia che promuove la trasformazione planetaria. Adesso immagina se centinaia, migliaia di persone cambiassero il modo in cui reagiscono alle cose. Quello sarebbe un cambio di paradigma.

Le relazioni personali in questo momento sono molto fragili e questo é dovuto al fatto che tutti i veli stanno cadendo e l’ego rimane esposto. La Luce sta rivelando l’oscuritá nelle persone e tutti si sentono confusi e spaventati da questo. Le oscuritá sono gli echi delle storie e il dolore che hanno lasciato ma anche comportamenti che abbiamo ereditato. Sono lí per essere trasformate, non nascoste. Ma tutti ne hanno cosí paura che preferiscono celarle, mascherarle, invece di riconoscerle e integrarle.

Nonostante questo, la Luce in cui sta navigando in questo momento la Terra, le sta facendo uscire. Lo vogliamo o no, dobbiamo guardarle e accettarle. É il momento di risolvere tutti quei temi che sono rimasti sospesi in altre vite e che abbiamo portato fino qui per poterli elevare verso l’Amore. I comportamenti che abbiamo ereditato sono il nostro maggior tesoro, perché formano parte della nostra storia e sono lí per ricordarcela. Ognuno di noi ha scelto i genitori ed il contorno sociale in cui sarebbe vissuto. Ed ha dotato se stesso delle capacitá necessarie per trascendere le ferite e il dolore e trasformarlo nell’oro della Saggezza. Se credi di non farcela é solo un’illusione. Puoi. Puoi trasformarti completamente. Smettere di agire come tuo padre e smettere di pensare come tua madre per trasformare i paradigmi e creare una nuova vibrazione.

Gli esseri umani, oggi come oggi sono il risultato della loro storia e questo non é sbagliato, é la Benedizione piú grande, perché realmente l’Umanitá si trova davanti alla Maestria della dualitá, aprendo la porta della dimensione dell’Amore. Ma quando agiamo come codardi, giudicando gli altri invece di guardarli con Amore e vedere il nostro riflesso in essi, ogni volta che ci rifugiamo in parole che feriscono, come dei saggi giudici, ci trasformiamo nel governante, ci trasformiamo in colui che giudichiamo.

Ma ogni volta che scegliamo di trasformare noi stessi e agire in modo diverso, assumendo la responsabilitá dei nostri atti e di tutto quello che abbiamo creato nella nostra realtá, ci trasformiamo in eroi e ci eleviamo verso la Maestria interiore.

La chiave é l’Amore, la comprensione e la pazienza nei confronti degli altri. L’Umanitá sta ritornando all’origine di tutto ció che é. La coscienza di separazione si dovrá dissolvere dentro la coscienza di unitá e noi abbiamo la chiave per farlo: l’Amore.

Le cose adesso sono semplici. Si accede ad altre dimensioni e ad altre ottave di frequenza per mezzo dell’Allegria e dell’Amore. La Divinitá é Amore, é Allegria, é semplicitá. E questo si trova alla portata di ogni essere umano che ha il coraggio di fare le cose diversamente, come Essere Umano, come Essere Divino.

Con Amore