COSCIENZA SOLARE

L’Umanitá ha iniziato un processo molto intenso di ricalibrazione energetica e recupero delle sue memorie. Questo comporta una fase di adattamento e rimodellazione della vibrazione collettiva dell’Umanitá e, inoltre, aggiustamenti nelle cappe della Terra, situazione che porta cambi e movimenti a livello climatico e geologico. Ogni movimento che la Madre Terra realizza nel Pianeta é assolutamente necessario per la depurazione delle memorie emozionali, di cui gli Esseri Umani l’hanno impregnata. Questo processo si realizza attraverso il Fuoco e l’Acqua.

La Terra é un organismo vivo che, in questo momento, ha bisogno di rigenerarsi. É necessario che noi ci facciamo carico di ció che produciamo a livello emozionale e, inoltre della pulizia e del modo in cui consumiamo le risorse che essa ci dá. Gli Esseri Umani hanno una tendenza naturale a essere depredatori; questo é dovuto al fatto che si sentono vulnerabili in questo mondo, non hanno fiducia nella Madre Terra. Pertanto, depredano le risorse o, addirittura, si depredano tra di loro, con l’intenzione di sentirsi padroni delle risorse, che provoca in loro un sentimento di appartenenza e di protezione. Equilibrare i pensieri e trasmutare le energie negative é ció che ci chiede la Terra. Non sono gli incendi che devi cercare di fermare con la tua energia, né la pioggia, né gli uragani.

La Madre Terra ha bisogno di quei movimenti per pulirsi e liberare le emozioni umane intrappolate nella atmosfera energetica del pianeta. Quello che dobbiamo fermare ed equilibrare sono i nostri pensieri, le nostre azioni. É il modo in cui ci relazioniamo con gli altri e con noi stessi. Trasformare le abitudini depredatrici e avere fiducia che la Terra sa ció di cui ha bisogno per calibrare la vibrazione in funzione del risveglio collettivo.

Gli Esseri Umani prendono le risorse della Terra senza ringraziare. Prendiamo quello che ci serve senza chiedere il permesso né ringraziare. Andiamo in un prato, strappiamo un fiore, perché possiamo. Pensiamo che non abbia una coscienza e che non senta. Tutti gli Elementi della Terra, fiori, piante, animali, sono qui per offrire la loro bellezza, la loro luce e la loro saggezza ed é proprio agli Esseri Umani che corrisponde onorare e apprezzare quella bellezza e quella luce. I fiori amorosamente scelgono di stare accanto agli Esseri Umani, abbellendo le loro case e offrendo l’energia di sanazione che portano. Tuttavia, é il modo in cui gli Esseri Umani prendono le risorse, che deve essere equilibrato e trasformato. Depredando si genera squilibrio e questo é ció che la Terra dovrá eventualmente correggere.

Quindi, il modo corretto in cui prendere quel fiore che attira la tua attenzione, é chiedendo rispettosamente permesso e ringraziando per quella bellezza. Puoi prenderlo, per qualche motivo ha richiamato il tuo sguardo, ma fallo con Amore e Coscienza. Se siamo cortesi ed educati tra di noi, perché non dovremmo esserlo con la Terra, i suoi Elementi ed i suoi esseri?

Le grandi corporazioni radono al suolo boschi e inquinano laghi, fiumi e mari ma ricordiamoci che, sotto lo sguardo amoroso della Madre Terra siamo UNO. I grandi atti sono riflessi dei piccoli atti. Spetta ad ognuno di noi fare cambi di coscienza, in modo che essi si riflettano come un tutto a livello collettivo e avvenga una genuina trasformazione.

Quindi, la Luce che inviamo alla Terra quando essa muove la sua energia e il suo corpo, é molto meglio se la mandiamo a noi stessi e alla coscienza collettiva dell’Umanitá per correggere quegli atti carenti di Amore che formano parte della nostra vita giornaliera.

La Madre Terra sta muovendo le acque, sta aggiustando il livello degli oceani e, allo stesso tempo, sta mobilizzando le correnti subacquee con il proposito di pulire e equilibrare. Non dimentichiamoci che per molto tempo c’é stata una fuga di materiale radiattivo in Giappone e questo, evidentemente, ha portato delle conseguenze.

La Terra ha bisogno di equilibrare e aggiustare la vibrazione e pulire quegli elementi che producono squilibri biologici nelle Acque degli oceani. Questi aggiustamenti si stanno generando sia nel Pacifico che nell’Atlantico, anche se quest’ultimo non é stato direttamente toccato dalla radiazione. Tutti gli oceani del pianeta sono uniti per mezzo delle correnti marine e ció che succede in uno, coinvolge tutti gli altri. La Terra é un organismo vivo, non dimentichiamolo. E noi siamo cellule di questo organismo.

Siamo tutti uniti, in modo impercettibile ma comunque indivisibili. Per questo la nostra coscienza e la luce che possiamo sostenere é necessaria ad aiutare la Terra a ristabilire l’equilibrio. Facciamoci responsabili di ció che abbiamo creato.