VIVI LA TUA VITA COSCIENTEMENTE

Vivi la tua vita coscientemente; ció che puoi perdere sono l’orgoglio, la paura, i timori, l’egoismo, il dubbio e l’incertezza. 

I desideri nobili, quelli che provengono da una mente retta, nascono nel cuore.

Fissa la tua attenzione in ció che desideri e alimentalo tutti i giorni. Devi sentire di tenerlo giá nelle tue mani. Ringrazia come se fosse giá cosa fatta. Attraversa la soglia e lascia indietro le tue paure e i tuoi timori. Essi sono l’unico ostacolo che ti separa da tutto ció che desideri.

Non permettere mai che qualcuno ti dica quello che puoi o non puoi essere…Non c’é limite. Niente é facile o difficile, é la tua mente che interpreta come sará.

Non permettere che i tuoi desideri piú belli svaniscano per mancanza di ambizione. Se giustifichi le tue limitazioni…le avrai. Dire non posso, significa chiudere la porta.

Nessuno fallisce se non si arrende.

Se cammini in direzione del tuo Essere, l’Universo cospirerá con te per fartelo raggiungere. Devi ripeterti continuamente….io posso, io so, io valgo, io sono…

L’atteggiamento che hai é il biglietto che ti porta al tuo destino.

Il passero non pensa se sa o non sa volare, semplicemente ha fiducia nel suo istinto.

Per raggiungere qualsiasi meta é imprescindibile fare il primo passo. Comincia a riconoscere di essere giá tutto ció che puoi Essere.

Ci sono compiti che sembrano impossibili, ma c’é sempre qualcuno che li esegue. Il limite é solo nelle nostre menti. Se accetti di essere chi realmente sei, comprenderai di non avere limiti.

Avere fiducia nell’Essere che realmente siamo, ci apre le porte. I nostri desideri migliori si alimentano di buone intenzioni, speranza, allegria, entusiasmo, fede e soprattutto…d’Amore.

Una persona comincia a morire quando smette di amare, quando perde la speranza, quando non da un senso alla vita, cercando all’esterno la felicitá. Ma all’esterno non c’é niente. Non c’é niente fuori di noi.

Devi tornare bambina…innocente, senza preoccupazioni, senza paura, allegra, felice, rimanendo nell’adesso, senza passato e senza futuro, vivendo nel presente.

Nella tue mani hai la tua vita. Nel controllo della tua mente. Nella saggia scelta dei tuoi pensieri. Chi governa la sua mente, governa la sua vita.

Segui il tuo cammino, abbi fiducia nella saggezza che c’é in te, quella che non ha limiti, quella che sa chi É.

AHÓ