Tredicesimo Pilastro della Coscienza: VALORE

valorIn questo importante momento di transizione le energie di altre dimensioni cominceranno a radicarsi nella coscienza degli Esseri Umani, mediante le energie che la Madre Terra sta liberando attraverso i Regni Elementali del pianeta. L’Acqua, l’Aria, il Fuoco e la Terra e naturalmente, il Regno Eterico Cristallino , stanno irradiando sequenze di Luce e informazione che si stanno incorporando attrraverso le Reti Cristalline del Pianeta. L’informazione contenuta in queste sequenze di Luce si integra nella coscienza per mezzo dei sogni, ma anche attraverso movimenti energetici che molti di noi stanno sentendo nel corpo. La colonna vertebrale si sta attivando e anche i chakra stanno elevando la loro vibrazione, producendo sensazioni fisiche intense. Mal di testa, dolori muscolari, si possono manifestare; il corpo sta generando una combustione interiore delle frequenze dissonanti che non corrispondono piú con quello che la Terra sta generando.

Se cerchiamo di afferrarci ai ritmi della terza dimensione e non ci prendiamo il tempo per sintonizzarci con la Terra e riposare, i nostri corpi ne risentiranno, producendo sensazioni di disagio che si manifestano nel sistema nervoso. Darsi un momento di respiro e introspezione faciliterá l’assimi9lazione delle nuove frequenze e cosí i nostri corpi si integreranno in modo migliore al ritmo della Terra.

L’energia dell’ultimo Pilastro della Coscienza, VALORE, rappresenta il saper dare il giusto valore a noi stessi e apprezzare ció che siamo e ció che abbiamo intorno a noi, poiché nel fare questo, si puó liberare tutto il potenziale occulto dentro di noi.

Quando non dai valore a te stesso, ció che emani proviene comunque da questa assenza di valore e non viene quindi correttamente ricevuto, e quello che dai é ció che riceverai di ritorno. Saper dare valore a se stessi non é un atto egoista, poiché dando valore a se stessi é piú facile apprezzare gli altri. Il vero atto egoista é non saper riconoscere ció che uno, come persona, vale. Realmente, il ruolo che occupiamo nell’Universo é assolutamente sacro. Nessuno puó fare ció che fai tu allo stesso modo; tutti gli Esseri sono unici e irripetibili e, per questo, é importante vivere la vita a partire da questa conoscenza, perché questo trasforma la gelosia e la concorrenza in Rispetto e Amore.

Ogni persona con le sue qualitá e virtú, con il suo modo particolare di vedere e capire la vita, sta apportando all’Universo un’esperienza unica, che viene infinitamente apprezzata e amata dalla Fonte Divina d’Amore. Se gli Esseri Umani fossero capaci di comprendere quanto importante e amata é la loro esistenza, potrebbero imparare gli uni dagli altri e ascoltarsi con Amore e Rispetto, poiché ognuno ha un modo diverso di capire l’esistenza e tutte le esperienze sono insegnamenti degni di essere apprezzati.

Smettere di competere trasformerebbe l’esperienza della Vita completamente, poiché molte sofferenze svanirebbero in questo atto di rispettoso riconoscimento del valore della vita degli altri. Nessuna persona vale di piú o di meno di un’altra solo per i traguardi personali o materiali che ha raggiunto. Nemmeno per la religione che pratica, né la razza o preferenza sessuale che ha. Ognuno é sacro e importante per ció che É, perché essere Umani é un’esperienza sublime.

Dar valore a noi stessi non significa sminuire gli altri. Non c’é bisogno di avvalorare la nostra veritá distruggendo la veritá o la vita degli altri. Dar valore a noi stessi implica e porta come conseguenza dar valore all’esistenza stessa e all’esperienza che ogni essere vive. Pertanto, quelle persone prepotenti che distruggono la veritá degli altri e che pretendono di far prevalere la loro visione delle cose utilizzando la paura e l’odio, realmente, nel profondo, si sentono cosí piccoli e insignificanti, che hanno bisogno di compiere grandi atti e fare molto rumore per sentirsi sicuri della loro veritá. Sono le persone che piú necessitano Amore e Compassione, poiché nel fondo del loro essere c’é un’assenza molto grande d’Amore, che cercano di colmare spinti dalla paura.

La Luce che sta entrando nel ´pianeta ha il proposito di mostrare le cose cosí come sono; per questo, tutto sta venendo a galla e, oggi piú che mai, sembra esserci sempre maggiore intolleranza nel mondo. La questione é che questi sono momenti chiave, in cui bisogna elevare la visione oltre la superficie e comprendere che tutto ha un proposito e la cosa migliore é elevarsi verso l’Amore Incondizionale, il Rispetto e il non-giudizio. Irradiare Amore per creare Amore nel mondo. Irradiare Pace per portare Pace nel mondo. É attraverso i piccoli atti quotidiani che questo si deve creare. Il cambio non verrá per mezzo delle religioni, né dei politici e dei governi. Il cambio si dará per mezzo di ogni Essere Umano che assuma la responsabilitá dei suoi atti e prenda coscienza degli effetti che provoca attraverso i suoi comportamenti e pensieri.

Dai valore alla Luce che abita in te, per poter vedere e dar valore alla Luce che abita nel tuo prossimo.

L’Energia del Pilastro della Coscienza VALORE si radica nelle articolazioni della mandibola, sostenuta per mezzo del Raggio Corallo. É il Raggio che rappresenta la Coscienza Cristica, il Rispetto e la cooperazione.

Con Amore