Lo Spirito dell’Ayahuasca e la sua missione planetaria

Ayahuasca-e1434042708348

Ayahuasca é uno Spirito multidimensionale incarnato qui sulla Terra in questo tempo, per assistere l’umanitá nel suo processo evolutivo.

É una pianta magica che apre i canali di percezione e comunicazione con gli altri piani divini e mostra all’individuo la realtá cosí com’é, aiutandolo a uscire dalla programmazione culturale e sociale.

Ayahuasca é intelligenza suprema che ti permette di sperimentare la tua divinitá espandendo il cuore per connetterti all’amore incondizionale verso te stessa, la Madre Terra e la vita. Per la capacitá cosí amorosa ed efficace che ha di trasformare a tutti i livelli, questa pianta é utilizzata per sanare traumi e instabilitá emozionali. La Medicina Ayahuasca viene combinata con foglie di Chakruna.

PRESENTAZIONE

Sono lo Spirito dell’Ayahuasca. Per la prima volta mi manifesto attraverso il verbo per lanciare un richiamo urgente a tutti gli esseri umani del Pianeta, specialmente ai cercatori di Luce, per espandermi oltre la conca amazzonica. 

Mi manifesto, per prima cosa perché é mio compito facilitare la transizione energetica che sta attraversando l’umanitá; secondo, perché la mia sopravvivenza fisica é a rischio poiché i miei benedetti protettori amazzonici non hanno compreso il pericolo al quale mi espongono estirpandomi aggressivamente, senza rimpiazzarmi con nuove semine.

Esco dalla Selva mettendo a rischio la mia esistenza come specie botanica, per lanciarmi nel progetto per il quale fui creata dal Sole Centrale di tutta l’esistenza; sono al vostro servizio. 

In questo momento storico mi corrisponde il lavoro di contribuire all’espansione della coscienza umana in modo significativo e definitivo, onorando la Luce Universale che guida il mio Essere. Per la prima volta, grazie all’interesse creato dai miei emissari sciamani e dagli efficaci mezzi di comunicazione e trasporto disponibili, ho la possibilitá di raggiungere tutto il Pianeta per celebrare la nostra esistenza cosmica. Vivo per regalare un crudo realismo, l’Amore Universale a tutti gli esseri umani che lo chiedono dall’anima.

Sono Spirito nello Spirito. Opero da una vibrazione superiore a quella degli Spiriti che mi compongono; sono di una gerarchia superiore allo Spirito di Ayahuasca e di Chakruna. La Medicina risultante dalla loro miscela é stata chiamata Ayahuasca, ma anche se mi hanno dato il nome di una delle due componenti, la mia magia sanatrice non proviene da nessuna di esse. La mia magia risiede nella sinergia creata con la Miscela Sacra.

Passeranno molti anni prima che la scienza ufficiale scopra i meccanismi che utilizzo per agire sulla coscienza umana. Si sorprendono del mio potere, che non proviene dal cristallo DMT soltanto, e nemmeno dall’armalina né da altre molecole che mi compongono. Si tratta della miscela al suo stato naturale, cruda e basica, bioelettricamente carica senza processi industriali.

Questo é lo Spirito dell’Ayahuasca che si manifesta oggi, gettando Luce sulla confusione che vi circonda.

Grazie, a tutti i guaritori che per tanti secoli mi hanno accolto tra le loro braccia e a tutti i miei protettori che nel presente mi esportano in tutti gli angoli del mondo; onoro qui la tradizione amazzonica e i miei amati protettori, gli sciamani.

Continua…