L’importanza di vivere qui e adesso

La programmazione della matrix che ci é stata imposta durante gli ultimi 5000 anni da coloro che hanno mantenuto il controllo del pianeta, ha effetti che coinvolgono non solo la nostra realtá e la nostra vita quotidiana, ma anche la nostra evoluzione individuale/collettiva/planetaria.

Fortunatamente i tempi, a livello cosmico e universale, sono molto diversi da quelli del pianeta e dell’umanitá e d’altra parte il Piano Divino non ha nulla a che vedere con i piani di coloro che hanno preteso di essere i “potenti” della Terra.

Il tempo, come unitá di misura, ci é stato imposto come qualcosa di reale, necessario e quasi obbligatorio; praticamente da quando nasciamo ci viene insegnato a usare quell’unitá di misura per scandire la nostra vita quotidiana. Se analizziamo i nostri antenati, essi non utilizzavano il tempo come nella modernitá poiché loro vivevano d’accordo ai cicli naturali della Terra e dello spazio celeste e vi adattavano le loro attivitá giornaliere e cicliche di vita.

NON ESISTE IL TEMPO PASSATO NÉ IL TEMPO FUTURO. É una forma di misurazione mentale impostaci dalla matrix tridimensionale. TUTTO É PRESENTE, SEMPRE! Ed é lineare, cioé tutto sta succedendo allo stesso tempo, in tutte le dimensioni in cui coesistiamo.

Pertanto… dimentichiamoci del nostro passato, evitando di deprimerci, e dimentichiamoci del nostro futuro perché se manteniamo la mente in quella frequenza possiamo diventare ansiosi.

Queste energie che co-creiamo con la nostra mente sono accumulative. quindi, con il processo depurativo che stiamo vivendo oggigiorno, diventa piú complicato superarle. Ci collochiamo cosí in una posizione di resistenza nei confronti dell’evoluzione da cui stiamo passando e, infine, ci renderá piú difficile ascendere alla seguente fase evolutiva.

Una delle chiavi piú importanti per ascendere al nostro seguente scalino evolutivo é VIVERE SEMPRE NEL PRESENTE, perché, nella nuova matrix, é imperativo stare in questa frequenza infinitamente.

CONSIGLI PER LASCIARE ANDARE IL TUO PASSATO

  • Chiedi perdono (mentalmente e con tutto il cuore) se hai ferito qualcuno e perdona te stessa se ti sei ferita nel passato (colpa, paura) e liberati di quelle energie.
  • Ripulisci la tua mente, la tua casa, il tuo negozio da tutto ció che significa passato (mobili, abiti, cartaceo, giochi, quadri, riviste, cose non usate)
  • Fai ció che ti rende felice; la maggior parte degli individui ha un impiego, svolge un’attivitá che non li fa felici ma che gli dá “da vivere” e li mantiene a galla di fronte alla crisi economica. Cerca e cambia attivitá e dedicati a qualcosa che ti fa felice Il nuovo sistema di vita della Nuova Terra raccomanda che ognuno scelga un’attivitá che lo renda felice, per prepararsi con il cuore.
  • Reinizia la tua vita; fai un’analisi di ció che sei e di ció che hai “adesso”, in questo momento, e fai un nuovo piano di vita. Prendi iniziative immediate. Ció che eri e avevi non c’é piú. Ció che avrai e sarai é imprevedibile.

Vivere sempre nel presente ci toglie meno energia perché siamo piú rilassati. Ci trasformiamo in persone positive perché non sentiamo ansia (futuro) né depressione (passato). Ci concentriamo molto meglio in quello che dobbiamo fare…oggi. I risultati sono piú soddisfacenti e favoriscono ció che l’Universo ha preparato per noi, d’accordo con il nostro libero arbitrio e con il nostro stato evolutivo.