La chiave della Pace

Non posso percorrere la vita con i tuoi occhi né vederla attraverso il tuo cuore. Non sono stata dove sei stata tu né ho sperimentato ció che tu hai sperimentato tu, né ho visto la vita dalla tua prospettiva unica.

Ti apprezzo esattamente come ti percepisco, esprimendo la tua propria e singolare scintilla della Coscienza Infinita, cercando di trovare il tuo proprio modo individuale di relazionarti con il mondo.

Senza riserve né dubbi ti lascio fare ogni scelta, cosicché tu possa imparare nel modo che piú ti sembra appropriato.

Non posso sapere quello che risulterá meglio per te, ció che devi considerare veritá o ció di cui hai bisogno, poiché non so cosa hai scelto di imparare, né come hai scelto di impararlo, con chi e in quale periodo di tempo.

Solo tu puoi sentire la tua eccitazione interna e ascoltare la tua voce interiore, io ho soltanto la mia.

Riconosco che, anche se sembrano molto diverse tra loro, tutte le maniere di percepire e sperimentare le differenti sfaccettature del nostro mondo, sono valide.

Senza riserve né dubbi ammetto le scelte che farai ,in ogni momento.

Non emetto giudizio su questo,poiché mi sembra imprescindibile che tu onori il tuo diritto alla tua evoluzione individuale, perché questo dá potere a quello stesso diritto , per me e per tutti gli altri.

Come io ti amo, cosí ameranno me. Ció che semino, raccoglieró.

Senza riserve né dubbi, so che hai il diritto universale di libera scelta per seguire il tuo proprio cammino, creando tappe o mantenendoti quieta quando sentirai che risulta appropriato per te.

Non posso vedere sempre il quadro piú grande dell’Ordine Universale, quindi non emetteró giudizio se i tuoi passi saranno grandi o piccoli, leggeri o pesanti, o se condurranno verso l’alto o verso il basso, poiché questo descrive soltanto il mio punto di vista.

Perché ogni forma vivente ha il diritto inalienabile di scegliere la sua stessa evoluzione e, senza riserve né dubbi, riconosco il tuo dirittto a determinare il tuo futuro.

Con umiltá, mi prostro davanti alla comprensione che il cammino che vedo e che mi sembra il migliore per me, non necessariamente sará corretto per te, e che ció che io credo non significa che debba essere veritá anche per te.

So che stanno guidando anche te, proprio come guidano me e che tu segui il tuo entusiasmo interno per riconoscere il tuo cammino.

So che ognuno di noi apprende nel suo modo unico, per restituire quell’Amore e quella Saggezza al TUTTO. 

Capisco che se ci fosse solo una maniera di fare qualcosa, ci sarebbe bisogno di una sola persona. Apprezzeró la tua Luce interna unica, ti comporti o no nel modo in cui considero dovresti comportarti e anche se credi in cose in cui io non credo.

Ti vedo davvero come mio fratello e mia sorella, anche se forse sei nata in un luogo diverso e credi in differenti ideali.

L’amore che sento, lo sento assolutamente per tutto ció che ESISTE.

So che tutte le cose formano parte di una coscienza maggiore e sento un amore profondo per ogni persona, animale, albero, pietra e fiore, per ogni passero, fiume e oceano e per tutto quello che c’é nel mondo.

Vivo la mia vita in servizio amoroso, facendo di me il miglior IO che posso, rendendomi piú felice, piú sana e sempre piú abbondante, soddisfatta e contenta.

Anche se durante il cammino forse mi piacerai, mi sarai indifferente o mi disgusterai, non smetteró di amarti, di onorare la tua singolaritá e di lasciarti vivere ed esprimerti come tu vorrai.

Considero che questo costituisca la chiave della Pace e dell’Armonia nelle nostre vite e sulla Terra poiché dá la forma alla pietra centrale dell’Amore incondizionato.

In La K’Ech