IL MOMENTO PRESENTE

La vita solo é adesso. Non c’é un altro momento, non c’é un altro istante. Metti da parte le tue paure, le tue limitazioni, sono solo blocchi mentali, niente piú. La vita é oggi, non perdertela.

Guarda e osserva tutto ció che c’é intorno a te, é per te. Goditi il cielo azzurro, le nuvole bianche e pompose, la pioggia, camminare in spiaggia, nel bosco. Senti la vita in tutto e in tutti, questo é essere viva. Tu formi parte di questo tutto.

Camminiamo senza meta, nella follia che forse, un giorno, potremo trovare ció che ci fará felici. Ignorando che la felicitá é solo un modo di vedere e contemplare la vita. Non é ció che vedo, é come vivo e interpreto ció che vedo.

La nostra mente vive continuamente proiettando. Quello che proiettiamo é ció che poi percepiamo. Non puoi vedere nulla che tu non abbia prima proiettato.

Sono responsabile di quello che vedo.

Scelgo i sentimenti che sperimento e decido l’obiettivo che voglio raggiungere.

E tutto ció che sembra succedermi, io stessa l’ho chiesto o desiderato, e mi viene concesso esattamente come io l’ho pensato.

É nella nostra mente che inizia il processo. Quei pensieri che mi permetto di avere, sono quello che vedró ´proiettato nella mia vita. Se nella mia mente c’é lamentela, malattia, dolore, scarsitá…Quello é ció che la vita mi porterá. Se, al contrario, vivo e vibro nell’amore, guardando solo la veritá e la perfezione di tutto, é questo ció che proietto e ció che vedró nella mia vita.

Abbiamo il potere di decidere. Noi decidiamo che pensieri mettiamo nella nostra mente. Pertanto, siamo l’unica causa di tutto ció che succede nelle nostre vite.

Se i miei pensieri sono amorosi, le mie parole saranno amorose, i miei atti saranno amorosi.

Tu decidi. Cambia il dolore per allegria, la tristezza per amore, il rancore per dolcezza.

Il perdono é il mezzo che ci permette di prendere coscienza che l’errore era solo nella nostra mente.

AHÓ