GUERRIERE!

Per  Lei,

per te,

per tutte le GUERRIERE della vita che nel loro camminare sono state guidate dalla saggezza che gli ha permesso di connettersi con la profonditá del proprio essere ed emanano da lí, la pace e la serenitá della profonditá trovata.

Per lei non c’é piú lotta interna. E questa é la cosa migliore che le poteva succedere. Per molto tempo, la battaglia inutile tra la luce e l’oscuritá l’aveva lasciata esausta. Adesso accetta sia la luce che l’oscuritá come regali intrinsechi dell’Universo. Non sono piú in permanente disputa. La sua luce non desidera piú “redimere” la sua oscuritá e la sua oscuritá non desidera piú “controllare” la sua luce.

All’improvviso Lei non sta piú giocando al gioco della Polaritá. Non la inganneranno piú facendole credere che c’é qualcosa di male in Lei che deve “essere sistemato” e che deve ancora lavorare molto prima di arrivare ad essere finalmente “buona”.

La sua divinitá si manifesta pienamente quando accetta la sua condizione umana e tutto ció che implica. E allora, dov’é l’imperfezione?

Il mito che un giorno la luce sconfiggerá l’oscuritá e che verrá la pace la lascerebbe ancora esausta e agganciata. Lei é giá in pace, adesso. Incluso la luce e l’oscuritá che abitano in Lei si sentono in pace. Il gioco é terminato…

Quello che Lei sta sperimentando in questo “cessate il fuoco” é una squisita tranquillitá e pace.

Grazie alla Dea che non ha mai smesso di credere nella sua saggezza.

AHO