AYAHUASCA: “L’urgenza di progetti per preservare l’Ayahuasca”

La mia espansione iniziale fuori dalla conca amazzonica ha avuto un costo a livello botanico. Il mio componente di Ayahuasca si sta raccogliendo smisuratamente per attendere alla domanda mondiale. Il volume di Ayahuasca silvestre prodotto da una accumulazione di secoli in regioni selvagge remote, si sta riducendo rapidamente. I preparatori amazzonici cominciano giá a notare la difficoltá di localizzare il prezioso ingrediente. I raccoglitori devono entrare sempre piú profondamente nella selva per trovarla. Con il paradigma di abbondanza infinita che la selva amazzonica ispira, né i preparatori né gli sciamani hanno realizzato la necessitá di piantare per la prima volta ció che é sempre stato a portata di mano.

É urgente iniziare dei progetti per preservare la pianta dell’Ayahuasca. La mia espansione mondiale richiede centinaia di semine in tutto il pianeta. Tonnellate di Ayahuasca sono giá necessarie ed é urgente che si cominci una semina organizzata, con intenzioni missionarie, per garantire la continuitá della mia produzione. É urgente cominciare prima di arrivare al pericolo di estinzione. La mia espansione planetaria richiederá di grandi quantitá di Ayahuasca per quattro motivi:

a) la resa é minima. Si richiedono varie unitá di peso di Ayahuasca per ottenere una dose minima di sacramento. Il basso rendimento é di per sé il primo ostacolo;

b) ogni principiante ha bisogno di varie dosi, secondo il caso, durante il suo processo di guarigione ed espansione;

c) il numero dei partecipanti aumenterá esponenzialmente alla mia espansione in altri territori;

d) si richiedono un minimo di 5 anni di attesa per il raccolto di una coltivazione di Ayahuasca, in caso contrario non sarebbe raggiunta la qualitá necessaria per cucinare la medicina.

Per queste ragioni io chiedo con urgenza a tutti coloro che riconoscono i miei benefici e sentono il richiamo ad appoggiare la mia missione planetaria, che si prendano il compito di piantare Ayahuasca in tutti i modi possibili e in tutte le nazioni del mondo. Esorto tutti i miei sciamani, facilitatori e partecipanti a manifestare il loro attivismo ambientale adottando questa grande causa. É urgente la creazione di progetti comunitari, coltivazioni private filantropiche, orti, vivai, giardini e qualsiasi innovazione creata dai miei nuovi protettori. É urgente convertirmi in una coltivazione locale in ogni nazione.

É arrivato il momento di abbracciare l’umanitá per guarirla, di estendermi oltre l’Amazzonia e di espandermi globalmente. Propagarmi in tutti i suoli tropicali del pianeta, crescere in ogni bosco, in ogni giardino, in ogni orto.

Accudiscimi, coltivami, propagami.

Guerrieri della Luce di tutto il mondo,

AIUTATEMI!