AYAHUASCA: “I benefici del mio uso”

É tempo di manifestare chiaramente i benefici dell’Ayahuasca in modo generale per risaltare il suo valore medicinale andando oltre le testimonianze isolate.

I benefici sono ovvi ed evidenti per coloro che la vivono, ma gli osservatori vedono soltanto i suoi effetti posteriori nelle persone che l’hanno avuta.

La ricerca scientifica é diretta verso altri obiettivi e dispone di poche risorse per documentarli, anche quando é possibile disegnare modelli sperimentali per convalidarli.

I benefici dell’Ayahuasca possono raggrupparsi in 4 grandi categorie:

A. CATALIZZATORE SPIRITUALE

B. SAGGEZZA ESISTENZIALE

C. GUARIGIONE FISICA ED EMOZIONALE

D. STRUMENTI DI MODIFICAZIONE DI CONDOTTA

In sintesi, ti porteró con amore verso il tuo vero Essere come anche al tuo lato oscuro, il tuo lato limitante nascosto. A volte lo faró drammaticamente, con forza, paura, dolore, peró mai in misura che tu non possa sopportarlo. Mai ti daró esperienze che vadano oltre la tua capacitá di tolleranza. 

Fidati di me; é necessario portarti al tuo bordo estremo, solo cosí é possibile la trasformazione, l’evoluzione, la maturazione della crisalide cosmica, la rinascita al nuovo universo. Sono medicina per l’anima e medicina per il corpo. Sono qui per servire coloro che lo capiscono.

AHO